Fondata nel 1993, CDS Costruzioni fa parte del Gruppo CDS, attivo nello sviluppo e nella costruzione di immobili prevalentemente ad uso commerciale è tra i principali general contractors in Italia.

Grazie all’esperienza del management, CDS Costruzioni é posizionata in modo da poter fornire un vasto range di servizi per supportare le necessità di sviluppo e costruzione per clienti nazionali ed internazionali assicurando il completamento dei progetti e il rispetto del budget e dei tempi assicurando i più alti standard di qualità e sicurezza.

Fra i principali progetti CDS ha costruito 50 retail warehouses, 20 retail fit out, 7 centri commerciali ed allargato e ristrutturato 5 centri commerciali esistenti. CDS ha inoltre completato 14 sviluppi direzionali, 5 logistica, 14 residenziali e 2 progetti ambientali

Il track record di CDS include alcuni dei progetti retail più innovativi costruiti negli ultimi anni in Italia, ad esempio I Petali di Reggio, la prima riqualificazione di uno stadio in centro polifunzionale, o il Forum Palermo, oppure l’allargamento dei centri commerciali di Curno, Alle Valli in Seriate e Fiordaliso in Rozzano. La realizzazione del Centro Commerciale Adigeo in Verona, Aura a Roma, Archimede a Siracusa.

In questi tren’tanni di attività abbiamo sviluppato una superficie complessiva di 1.150.000 metri quadri.

CDS Costruzioni S.p.a. nel 2023 si classifica al 23° posto quale impresa italiana nel mercato privato delle costruzioni ( Fonte: Guamari, sulla base di bilanci depositati pubblicato dal Sole 24 Ore ).

Il fatturato di CDS Costruzioni nel 2023 è di €114.800.000